Santa Maria C. V. - San Tammaro

Spacciava hashish nel rione Iacp: arrestato dai carabinieri

Alessandro Marcello SANTA MARIA CAPUA VETERE. La scorsa notte, intorno alle 23.30, nel Rione Iacp di Santa Maria, i carabinieri della stazione di San Prisco hanno arrestato il 25enne Alessandro Marcello per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il giovane, residente nella città sammaritana, è stato sorpreso mentre cedeva 1,8 grammi di hashish ad un 32enne del luogo, segnalato alla Prefettura di Caserta come assuntore di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione personale, Marcello veniva trovato in possesso di altri 105 grammi di hashish e della somma contante di 35 euro, ritenuta provento dello spaccio. Nella sua abitazione, poi, i militari ritrovavano una pistola giocattolo, calibro 8, priva di tappo rosso, di proprietà di un familiare. La droga, il denaro e la pistola giocattolo venivano sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico