Corongiu nella Commissione Difesa dei Giovani Fi

di Redazione

Fi GiovaniMONDRAGONE. Giovedì 20 novembre, alle ore 14, presso la sede di Forza Italia sita in via dell’Umiltà 36, a Roma,si riunirà laCommissione Difesa …

… che il Coordinamento Nazionale, sul modello delle Commissioni Parlamentari, ha istituito insieme ad altri gruppi di lavoro, tenendo presente le esperienze e le inclinazioni personali.

Presieduta dal Stefano Felician, fra i componenti pronti a collaborare a questo progetto figura il mondragonese Francesco Corongiu che certamente non farà mancare passione ed impegno circa l’esame e la discussione sulle prime iniziative darealizzare nei prossimi mesi, essendo consapevole che l’entusiasmo da sempre dimostrato al progetto dei “Giovani per la Libertà” favorirà un proficuo scambio di idee e di proposte che caratterizzerà l’attivita’ della Commissione stessa.

Ampio spazio sarà lasciato al dibattito che seguirà gli interventi e le relazioni di un autorevolissimo esponente del Ministero della Difesa, dell’ingegner M. Pasquali (Presidente della Commissione Esteri e Sicurezza – Regione Lazio) e dell’avvocato C. Colombo (Frequentatore 11^ sessione I.S.S.M.I.); presenzierà il Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani, Francesco Pasquali.

Infine, è previsto un incontro presso Palazzo Madama, sede prestigiosa del Senato della Repubblica Italiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico