Tragedia Eldo, oggi i funerali: Caserta in lutto

di Redazione

Eldo JuvecasertaCASERTA. Stamani, nel Duomo di Caserta, si terranno i funerali delle vittime dell’incidente in cui hanno perso la vita un giocatore e suo padre, un dirigente e un allenatore della Eldo Juvecaserta under 15.

La città sarà in lutto: per due ore sarà interrotta l’attività degli esercizi commerciali mentre nelle scuole vi saranno dieci minuti di raccoglimento. Intanto, è stato sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia Rosario De Felice mentre sono ritenute soddisfacenti dai medici le condizioni di Andrea Turino, i due superstiti dell’incidente di domenica scorsa, nel salernitano, nel quale sono morti il giocatore under 15 Paolo Mercaldo, il padre Luigi, la dirigente Manuela Gallicola e il vice allenatore Gianluca Noia.

“Da cittadino casertano, ancorché da consigliere regionale, esprimo a titolo personale e a nome ddl’intero gruppo che presiedo profondo cordoglio per l’immensa tragedia che ha colpito la Eldo Caserta e lo sport italiano”. Parole espresse dal presidente del gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Campania Paolo Romano. “Ai familiari – continua – della giovane vittima e dei dirigenti sportivi tragicamente scomparsi la nostra commossa solidarietà e vicinanza. Agli atleti coinvolti nell’incidente i nostri auguri di pronta guarigione certi che potranno continuare ad essere alti portatori di quei nobili valori di cui lo sport è emblema”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico