Auser, riconfermata la presidente Elisabetta Luise

di Redazione

AuserCASERTA. “La nostra associazione con il passare degli anni ha acquisito un ruolo sempre più attivo nel territorio cittadino. Con soddisfazione vi comunico che abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 300 iscritti, con un raddoppio rispetto all’anno precedente”.

È questo un passaggio della relazione introduttiva tenuta dalla presidente uscente e riconfermata Elisabetta Luise al secondo congresso dell’Auser di Caserta. L’assise si è svolta nella Sala “Di Vittorio” dello Spi provinciale, sul tema “Anziani come risorse”. All’inizio dei lavori è stata insediata la Presidenza, composta da Clea Campofreda, Vanna Corvese, la stessa Luise, Mario Melluso e Angelo Tenneriello. Dopo la relazione introduttiva svolta dalla presidente Luise, nel dibattito sono intervenuti e hanno portato i saluti i rappresentanti di altre organizzazioni ed associazioni invitate: Clea Campofreda della Segretaria provinciale dello Spi e Michele Colamonici, segretario generale Cgil Caserta, Michele Tannini, Presidente Acli Caserta, e Gennaro Castaldi, presidente Csv Assovoce. Nel dibattito sono intervenuti Vanna Corvese, Mariella Natale, Amalia Laperuta, Teresa Chianese e Concetta Gaudieri. L’intervento conclusivo è stato svolto dal presidente regionale dell’Auser Mario Melluso. Prima di passare agli adempimenti organizzativi, il presidente dell’assemblea Angelo Tenneriello ha messo in votazione come documento politico e programmatico dell’Auser di Caserta la relazione introduttiva, integrata con i contributi degli interventi e con le conclusioni di Mario Melluso.

Infine, è stato eletto con voto unanime il nuovo Comitato Direttivo, che risulta rinnovato al 50% dei suoi componenti, che sono Elisabetta Luise, Marisa Attanasio, Teresa Chianese, Vanna Corvese, Federico D’Angelo, Rita Esposito, Anna Maria Guarriello, Ruggero La Rotonda, Vittoria Maietta, Angelo Tenneriello e Liliana Vastano. Saranno delegate al Congresso Regionale Auser, che si terrà a Vico Equense il 26 novembre, Rita Esposito ed Elisabetta Luise. Come Sindaci Revisori sono stati eletti Mario Berto, Antonio Schiavo e Paolo Spina. Infine, su proposta della Presidenza del Congresso, è stata riconfermata con voto unanime nella carica di presidente dell’Auser di Caserta Elisabetta Luise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico