Cineclub, la programmazione dal 6 al 12 novembre

di Redazione

Pranzo Di Ferragosto CASAGIOVE. I responsabili del Cineclub Vittoria Filhmouse ricordanoche l’appuntamentoClub digiovedì 6novembre ècol filmrivelazione di questo avvio di stagione Pranzo Di Ferragostodi Gianni Di Gregorio.

Orario spettacoli: 16.00 – 18.30 – 21.15). La seratasarà interamente dedicata al mondo della Terza Età. Al termine dello spettacolo delle ore 18.30, seguirà un breve approfondimento sulle tematiche del film e sulla condizione degli anziani nelle nostre città.Interverranno gli Assessori alle Politiche Sociali dei Comuni di Caserta, Casagiove e San Nicola La Strada ePresidenti e Rappresentanti di associazioni del territorio – Gli spettatoriover 60 annipotranno assisterealla proiezione alla tariffa ridotta di 3 euro.

Variazione Programma Weekend Ancora una volta il Vittoria si trova costretto a rivedere la programmazione del Weekend. Il film su cui era stata puntata l’attenzione, The Burning Plain di Guillermo Arriagaesce in Campania in un numero di copie limitate e nelle primesettimane diprogrammazione sarà distribuito solo ai multiplex.

“Noi, certi della qualità del film, viconfermiamo – comunica Francesco Mararelli del direttivo del sodalizio casagiovese – che il film sarà nella nostra sala appena possibile e speriamo che vogliate condividerne con noi la visione”.

La programmazione dal 7 al 12 novembre si modifica, pertanto, come segue: da venerdì 7 a lunedì 10 sarà finalmente l’occasione di proporre ai soci l’ultimo, apprezzato lavoro di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona. Orario spettacoli feriali: 16.00 – 18.30 – 21.15; sabato e domenica: 16.00 -18.10 – 20.20 – 22.30. Martedì11 e mercoledì 12, sarà proposto un piccolo gioiello del cinema brasiliano: L’anno In Cui I Miei Genitori Andarono In Vacanza di Cao Hamburger. Si avrà così l’opportunità di recuperare un’opera ingiustamente penalizzata dalladistribuzione che ne ha previsto l’uscita in salasolo a giugno. Orario spettacoli: 16.00 – 18.30 – 21.15.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico