Carinaro

Metano, il 21 novembre si inaugura la rete cittadina

metanoCARINARO. Sarà inaugurato venerdì 21 novembre, alle ore 18, con la simbolica accensione della fiammella blu, il nuovo impianto di metanizzazione del Comune di Carinaro.

L’inaugurazione, che si terrà in Piazza Municipio, sarà preceduta da un incontro presso la sala consiliare a cui parteciperanno il sindaco di Carinaro Mario Masi e il dottor Raffaele Verdicchio di Enel rete gas. L’impianto ha un’estensione che supera i 16 chilometri, con un gruppo di riduzione finale che permette di arrivare con la giusta pressione nelle abitazioni. Entusiasta il primo cittadino: “Un’opera – afferma Masi – fondamentale per lo sviluppo della nostra cittadina, che potrà beneficiare di un notevole risparmio energetico e di un miglioramento dal punto di vista della salvaguardia dell’ambiente. Ringrazio tutti i cittadini – conclude il sindaco – che, con grande pazienza e collaborazione, hanno affrontato i disagi dal punto di vista della viabilità comportati dai lavori, comprendendo appieno l’utilità dell’opera”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico