Napoli, Obama e Saviano tra i “pastori” del Presepe

di Redazione

Barack ObamaNAPOLI. Natale è ancora lontano ma non per i napoletani. In questi giorni Via San Gregorio Armeno, la celebre strada famosa in tutto il mondo per le numerosissime botteghe artigiane dedicate al Presepe, già si respira la magica atmosfera natalizia. video

E come ogni anno, oltre a quelli classici, non mancano i “pastori d’eccezione”, raffiguranti personaggi che nell’ultimo periodo hanno lasciato il segno. Come il neopresidente Barack Obama, assieme alla moglie Michelle, il suo avversario John McCain, il premier Berlusconi, il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, lo scrittore Roberto Saviano, autore del best seller “Gomorra”, il presidente francese Nicolas Sarkozy e la consorte Carla Bruni.

Roberto SavianoAccanto all’onnipresente Diego Armando Maradona, neo allenatore della nazionale argentina, troviamo gli “eroi azzurri” della squadra del Napoli, a partire dal presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Reja, il “Pocho” Lavezzi, Hamsik, Zalayeta, e altri. Spazio anche al gossip con i novelli sposi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, e la coppia Teo Mammuccari-Thais Wiggers, di recente allietata dalla nascita di un figlio.

Noi di Pupia ci siamo recati nella via dei presepi per darvi l’idea di uno spettacolo che, almeno una volta nella vita, deve essere ammirato.

Napoli, la strada del Presepe(10.11.08)

i giocatori del Napoli

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico