Campania

Asl, Romano: “Azzerare tutti gli incarichi apicali”

Paolo RomanoNAPOLI. Il presidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Paolo Romano, ritiene che la giunta deve azzerare tutti gli incarichi apicali delle Asl.

“Se il governo regionale intende davvero, come pure ha sostenuto in questi giorni, operare una reale ed appropriata ristrutturazione della sanità campana, ha il dovere politico di azzerare tutti gli incarichi apicali delle aziende sanitarie”, afferma Romano, che aggiunge: “Nessuno immagini di poter continuare a salvare il salvabile a mero scopo di lucro politico, magari premiando chi ha nascosto sotto il tappeto i debiti per mostrare di avere i conti in ordine. Si considera davvero necessaria una condivisione di massima della riforma della sanità? Si vuole realmente un confronto aperto e franco nell’interesse generale e, soprattutto dei cittadini? Si riparta da zero senza sconti per nessuno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico