Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Istituito Sportello dei Consumatori

 CAIAZZO. Ha tenuto fede al suo impegno l’amministrazione capeggiata dal sindaco Stefano Giaquinto che in occasione della fiera della Maddalena aveva preannunciato l’apertura nella casa comunale di uno sportello della Feder Consumatori, presso il quale tutti gli interessati avrebbero potuto presentarsi per ottenere in modo gratuito la tutela dei propri interessi.

Nell’occasione intervenne anche un giudice di pace, evidenziando per la verità anche qualche incongruenza, consistente nel fatto che spesso le controversie instaurate dai cittadini hanno quale controparte proprio l’amministrazione comunale, come nel caso dei ricorsi contro l’autovelox. Risolto – è da presumere – tale stridente controsenso, da alcuni giorni è attivo presso l’ufficio Urp, uno sportello presso il quale tutti i cittadini potranno ottenere la tutela in tutti i tipi di controversie affrontabili da un’associazione dei consumatori. Per il momento lo sportello è attivo solo il mercoledì pomeriggio ma quanto prima dovrebbe essere aperto anche in altri giorni della settimana e di mattina, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico