Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Escursione in mountain bike del gruppo Kaiatia

mountain bike CAIAZZO. Kaiatia, ritorno all’attività con una bella escursione. Dopo una pausa di riflessione circa il proseguimento dell’attività agonistica, il gruppo del Kaiatia Bike, domenica 30 novembre, in occasione della manifestazione “Pane e Olio in frantoio”, …

…organizzerà una divertente, sana ed educativa escursione tra i vicoli del centro storico e le campagne del comprensorio caiatino. Un itinerario storico-naturalistico che gli appassionati delle ruote tassellate non si lasceranno sfuggire: si percorreranno i vicoli del centro storico di Caiazzo proseguendo, attraverso via Treschi e la Fontana delle Fistole, alla volta della cascina di Monte Carmignano; da qui il gruppo di bikers muoverà verso la Chiesa di S. Maria di Bucciano per poi dirigersi, saggiando il terreno dell’antica via “La Sellecata”, verso via Barraccone e la frazione di S. Giovanni e Paolo. É un piacevole ritorno, quello della mountain bike a Caiazzo, una ripresa fortemente voluta da alcuni componenti del team Kaiatia-Center Bike, che qualche anno fa rappresentava il fiore all’occhiello del movimento fuoristrada meridionale e che intende tornare ad essere punto di riferimento per gli appassionati delle “ruote grasse” che popolano il nostro territorio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico