Aversa

Amoroso vicepresidente Consulta Provinciale Studenti

Giosuè Amoroso con Giorgia MeloniAVERSA. Grande soddisfazione nel circolo aversano di Azione Giovani per i risultati delle consultazioni per eleggere il vertice della Consulta provinciale degli studenti.

L’aversano Giosuè Amoroso (nella foto con il Ministro della GioventùGiorgia Meloni) è stato eletto vicepresidente della Cps di Caserta. Amoroso, studente del Secondo Liceo Scientifico di Aversa, fu eletto all’interno della sua scuola con il 50% dei voti. “Anche quest’anno Azione Studentesca ha portato un risultato importante a casa”, afferma Giuseppe Lucariello, presidente provinciale di Azione Studentesca e presidente uscente della Cps. “Adesso continueremo nel nostro lavoro e nel nostro impegno per gli studenti della provincia di Caserta. Ulteriore elemento di soddisfazione è il fatto che per il terzo anno di fila il circolo di Ag ‘Barry Goldwater’ di Aversa è ai vertici della Consulta provinciale degli Studenti, grazie esclusivamente al nostro lavoro e nonostante le mille difficoltà. Mai come quest’anno possiamo dire di aver migliorato non poco i nostri risultati a livello studentesco. Nel 2006 avevamo 1 Rappresentante alla CPS e la Vice-Presidenza della Cps. Nel 2007avevamo 2 rappresentanti d’Istituto, 1 Rappresentante alla CPS, poi eletto alla Presidenza della Cps. Quest’anno 5 Rappresentanti d’istituto, 3 Rappresentanti alla CPS e la Vice-Presidenza della Cps”, sottolinea Lucariello. “Da Presidente di Azione Giovani Aversa – conclude – voglio invece ringraziare tutto il circolo, tutti coloro che ci danno la forza di andare avanti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, salumiere morto d'infarto durante rapina: abbraccio in chiesa tra figli della vittima e del rapinatore - https://t.co/eSfkhDFQgt

Tragedia a Mugnano di Napoli: donna travolta da un cancello automatico - https://t.co/3DZCgRoTrC

Natale ad Aversa 2018: ecco il calendario degli eventi - https://t.co/OiQq62Q5RG

"ErcolanoVesuvio Card", un pass per ammirare testimonianze di storia e cultura - https://t.co/mxzB2w77x7

Condividi con un amico