Villa Literno

Nuove iniziative per la “Villa Literno Ensemble”

VILLA LITERNO. Prevista per giovedì pomeriggio, alle ore 19, un’assemblea plenaria dell’associazione artistica e culturale “Villa Literno Ensemble”.

All’ordine del giorno, il calendario associativo dei prossimi mesi, che saranno colmi di importanti appuntamenti per i ragazzi liternesi, divisi fin dalla costituzione in tre aree artistiche: musica, teatro e danza. “Stiamo entrando in una seconda fase della nostra associazione. – spiega il presidente Alfredo Irace – Dopo aver fatto entrare soldi in cassa con spettacoli iniziative varie, ora li utilizziamo in favore di ragazzi liternesi, con laboratori e iniziative di alto contenuto culturale”.

Nei prossimi giorni partirà un primo corso di teatro, tenuto da Pasquale Irace e Ferdinando Sorbo, in preparazione del laboratorio teatrale organizzato nell’ambito del progetto “Punta Corsara”, che comincerà a metà novembre. In cantiere anche un cineforum: la tematica sarà scelta dagli stessi tesserati nell’assemblea. Infine, si discuterà delle iniziative da preparare in vista delle festività natalizie, a partire dalla giornata di beneficenza in favore di Telethon, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico