Trentola Ducenta

Eletto il coordinamento del Pd

Pd Trentola DucentaTRENTOLA DUCENTA. Si è svolta la riunione del coordinamento del circolo del Partito Democratico di Trentola Ducenta, nel corso della quale l’assemblea ha approvato all’unanimità l’organigramma della segreteria cittadina proposta dal segretario Angelo De Roma.

Sono stati nominati: Alfonso Eramo presidente, Aurelio Costanzo vicesegretario, Francesco Di Caprio tesoriere, Paolo Bottigliero responsabile organizzazione, Giuseppe Pellegrino responsabile Enti locali, Giuseppe Fabozzi coordinatore dipartimenti tematici, Raffaele Natale responsabile comunicazione, Francesca Del Vecchio responsabile attuazione programma. Inoltre, entrano a far parte di diritto nella segreteria il sindaco Nicola Pagano, gli assessori Luigi Fabozzi e Nicola Russo, il consigliere comunale Saverio Fabozzi.

“La nuova segreteria del Pd di Trentola Ducenta – commenta il segretario De Roma – rispecchia la linea politica di rinnovamento dirigenziale del Partito a livello nazionale, miscelando figure alla loro prima esperienza politica con altre che possono mettere la loro a disposizione della crescita del partito”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico