Teverola

Le ragazze della Royal Teverola pronte al nuovo campionato

Royal TeverolaTEVEROLA. Sabato 8 novembre si terrà la presentazione ufficiale della squadra di calcio a cinque femminile dell’Asd Royal Teverola.

Tutti sono pronti ad affrontare l’avventura del campionato di serie B per il secondo anno consecutivo. Intanto, le ragazze hanno iniziato una nuova avventura in Coppa Campania. Avventura iniziata nel migliore dei modi, con una vera e propria goleada. Il team composto da Dora De Luca, Milena Perrotta, Roberta Bottiglieri, Mafalda Iorio, Giulia Natale, Marianna Puca, Marilena Rondinone, Anna Tana, guidate dall’estro e dalla fantasia del capitano Enza De Angelis, hanno portato a casa una meritata vittoria col risultato di 1 a 17 con 10 reti del capitano, 3 reti di Bottiglieri, 2 reti di Rondinone; 1 rete di Iorio e 1 rete di Puca. Le atlete, allenate da Ciro Mazzone, che si avvale della collaborazione di Piero Messina, coadiuvato dal direttore sportivo Enza Madonna, hanno espresso un calcio spumeggiante e divertente, ricevendo applausi e consensi dal pubblico che assisteva alla partita. Domenica prossima 2 novembre, nella tendostruttura dell’istituto “O.Conti” di Aversa, la squadra ospiterà la Royal Marcianise, che milita nel campionato di serie A. “Ci impegneremo al massimo per una nuova gran bella figura”, sono le parole del nuovo presidente Giuseppe Verolla.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico