Santoro è il nuovo presidente dell’Atellana Volley

di Redazione

Giovanni Santoro SUCCIVO. E’ Giovanni Santoro il nuovo Presidente dell’Asd Atellana Volley, sponsorizzata dall’Edil Atellana e dallaProtom Spa.

Vice-Presidente dell’Edil Atellana, geometra, da sempre fautore di attività sociali e sportive nell’Atellano, un passato da sportivo praticante (Judo), nella Partenope, questo è il settimo presidente dell’Atellana Volley.

“Voglio salutare in primis il presidente uscente Antonio Compagnone e ringraziarlo a nome mio e di tutta la società Atellana Volley di Succivo del lavoro svolto con tanta passione e salutare, tutte le Atlete, gli Atleti, gli Allenatori e i Dirigenti dell’Atellana Volley; è con entusiasmo ed umiltà che ho accettato quest’incarico, spero tanto di poter dare un modesto contributo alla crescita e alla divulgazione della Pallavolo Succivese”. Sono state le prime parole del neo presidente. “Sicuramente – ha continuato Santoro – a breve organizzeremo un incontro con tutti gli addetti ai lavori per un saluto ufficiale, da parte mia e dell’azienda Edil Atellana che ha creduto in me e a cui và chiaramente un ringraziamento”.

Intanto, sono stati pubblicati i calendari ufficiali dei due Campionati Regionali di serie “D” Femminile e Maschile. L’Unione Atella Pallavolo giocherà a Succivo presso il Palavolley domenica 19 ottobre, alle ore 11, contro il Real Gesualdo Volley (Avellino). L’Atellana Volley, invece, sempre domenica 11 ottobre, giocherà la prima di campionato fuori casa a Telese, alle ore 17.30 contro la Pallavolo Telese. Un “in bocca al lupo” va rivolto ad entrambe le compagini sportive, con l’augurio di un buon campionato, ed un invito a tutti gli sportivi Atellani di riempire numerosi il Palavolley di Succivo per essere vicino ed incitare i nostri atleti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico