Calcio, la Juniores Atellana batte il Castel Morrone

di Redazione

 SUCCIVO. E’ una macchina perfetta quella costruita dalla società e affidata alle cure del valido duo tecnico Capretti-Guarino.

La formazione juniores della Polisportiva Unione Atellana dopo aver liquidato nella prima di campionato in trasferta l’Acqua Viva Caserta per 5-1, nel match di esordio tra le mura amiche del “Papa” di Succivo, tramortisce anche il Real Castel Morrone. Partenza a razzo dei padroni di casa che sfiorano sin dai primi minuti di gioco il vantaggio con una rasoiata di Liguori. Come una belva scatenata assetata di gol, i padroni di casa si fanno pericolosi più volte dalle parti di Tescione, prima con Arena in seguito con Galluccio. Alla mezzora si sblocca il risultato. Dal versante sinistro dell’attacco atellano, Arena su calcio d’angolo serve un assist per Galluccio, l’attaccante atellano alla velocità della luce anticipa il proprio marcatore, e con un’incornata precisa quanto irresistibile batte l’incolpevole estremo difensore avversario. Le occasioni per chiudere la contesa già nella prima frazione di gioco per l’Unione Atellana non si contano, solo un superbo Tescione, per il Real Castel Morrone, evita il peggio per la propria squadra. Nella seconda metà della partita la musica non cambia con i locali che imperversano in cerca del gol sicurezza. Al 60′ Arena su uno stupendo calcio piazzato dai venticinque metri trova l’angolino alla sinistra di Tescione, 2-0. Il match è oramai in archivio, ma non’è della stessa idea Buonomo I, il quale, al 69′ con un diagonale imparabile gonfia per la terza volta la rete di Tescione. Da porre l’accento sulle buone prove per l’Unione Atellana di Galluccio, Arena, Grimaldi, Buonomo I, Russo e Liguori. Mentre per il Real Castel Morrone, bene Tescione e Massaro.

Polisportiva Unione Atellana – Pezzella, Russo( 1′ ST Riccio) Esposito, Liguori, Grimaldi, Del Prete, De Martino, Arena, Galluccio( 57′ Buonomo II) Buonomo I, Liguori Gennaro. Allenatore Capretti-Guarino.

Real Castel Morrone – Tescione, Bertucci, Scudieri(55′ Leonetti) Pezzullo, Fusco(1 ‘St Frate) Riello, Massaro, Cristillo, Lo Stretto, Setaro, Siano. Allenatore Cappiello

Arbitro – Iodice di Caserta

Ammoniti – Buonomo

Reti – 30′ Galluccio, 60′ Arena, 69’ Buonomo I

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico