Santa Maria C. V. - San Tammaro

Spacciava nel suo autolavaggio: arrestata 43enne

Olimpia PrincipioSANTA MARIA CAPUA VETERE. Olimpia Principio, 43 anni, è stata arrestata nella serata di giovedì dai carabinieri delle stazioni di Santa Maria Capua Vetere e San Prisco.

La donna, coniugata, titolare di un autolavaggio in corso Aldo Moro nel centro di Santa Maria Capua Vetere, è stata colta in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Stava cedendo, all’interno del suo autolavaggio,circa due grammi di hashish ad un 35enne e altri 2 grammi ad una 22enne, entrambi del luogo e segnalati alla Prefettura. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di 102 grammi, di cui la donna maldestramente cercava di disfarsi gettandolo sotto un’autovettura, oltre a 1300 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, la donna è stata condotta presso il carcere femminile di Pozzuoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

30 tonnellate di marijuana sequestrate nelle campagne dell'Agrigentino - https://t.co/rzY1Z62ysj

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti - https://t.co/0Yw37yARQZ

Camorra dietro appalti cimiteri Trentola Ducenta e Casapesenna: arrestato “imprenditore di Zagaria” https://t.co/r6J7D5kdsl

Case vacanza e affitti “in nero” per 17 milioni di euro: blitz tra Lucca e la Versilia https://t.co/Z5urbZkZ0k

Condividi con un amico