Ricorrenza defunti, gli orari del servizio autobus

di Redazione

busSAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello, l’assessore al Corso Pubblico Domenico Palumbo e il consigliere delegato al Civico Cimitero Mario Amoroso informano la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale nei giorni 1 e 2 novembre, festività di Ognissanti e Commemorazione dei Defunti, …

… ha organizzato un servizio pubblico di collegamento tra il centro ed il locale cimitero mediante autobus. Il servizio sarà effettuato con i seguenti orari: il giorno 01.11.08 inizierà alle ore 8.00 e terminerà alle ore 17.00; il giorno 02.11.08 inizierà alle ore 8.00 e terminerà alle ore 17.00. Saranno garantite corse di andata e ritorno a cadenza di circa 30 minuti e il servizio sarà completamente gratuito per i cittadini.

Il percorso degli autobus sarà il seguente:

Zona A: Piazza Parrocchia, Via Bronzetti, Via Gentile, a destra per Via Pertini, Via Saragat, a destra S.S. 87, a destra per Via Evangelista, tratto di Via Saragat-Via Pertini; a sinistra per Via E. Fermi, Via Bologna, Via Milano, a sinistra per Viale Italia, Largo Rotonda lato est, Galoppatoio est, Galoppatoio ovest, Largo Rotonda lato ovest ed est, Via Cairoli, Via Bronzetti, Via Patturelli, Cimitero.

Zona B: Piazza Municipio, Via S.S. Cosma e Damiano, a sinistra per Via L. da Vinci, Via IV novembre, a destra per Via S. Croce, Via Manzoni, Via L. da Vinci, a destra per Via IV Novembre, a sinistra per Via S. Croce, Via De Gasperi, Galoppatoio est, Largo Rotonda lato est, Via XX settembre, Piazza Municipio, Piazza Parrocchia, Via Appia, Cimitero. Le fermate per la salita e la discesa dei passeggeri saranno effettuate a richiesta degli stessi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico