Natale in piazza, convocati commercianti e associazioni

di Redazione

Antonio Ferraiuolo SAN MARCO EVANGELISTA. In vista delle festività natalizie e al fine di individuare le iniziative e le pubbliche manifestazioni da organizzare in quei giorni, l’Amministrazione comunale targata Gabriele Zitiello intende avvalersi anche del contributo di idee e proposte delle realtà associative e degli operatori commerciali sammarchesi …

… che sono stati, a tale scopo, invitati dall’assessore alla Cultura Antonio Ferraiuolo all’incontro pubblico che si terrà giovedì 30 ottobre nella sala consiliare, a partire dalle ore 17. Di seguito il testo della missiva-invito inoltrata dall’assessore Ferriaiuolo.

“Carissimi, Le festività natalizie sono alle porte e, nell’ottica della riscoperta delle più amate e sentite tradizioni della nostra terra, mi piace immaginare che, quest’anno, a San Marco Evangelista, l’appuntamento possa essere un momento di condivisione collettiva. Mi piacerebbe, insomma, che il senso di appartenenza ad una comunità che è radicata sul territorio e che comincia oggi ad aprirsi e ad accogliere anche nuove esperienze, possa esprimersi con iniziative e manifestazioni pubbliche che regaleranno alla città il senso e la riscoperta di un Natale da vivere di certo in famiglia, ma anche in strada, tra la gente del paese, insomma nella famiglia “allargata” dei sammarchesi. Al fine, dunque, di valutare ed organizzare una serie di iniziative e pubbliche manifestazioni che rendano possibile tutto ciò, nello spirito di collaborazione e confronto che questa Amministrazione cerca di perseguire in ogni sua azione, Vi invito alla assemblea pubblica che si terrà il giorno giovedì 30 ottobre alle ore 17.00 nella sala consiliare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico