Atletica, Slyvco e Palmiero “reucci de Roma”

di Redazione

da sin. Nicola Palmiero, Ivan Slyvco ed il secondo arrivato il romano Valerio Carosi SAN MARCELLINO. Nello stupendo scenario delle Terme di Caracalla a Roma, si sono svolti i Campionati Provinciali Ragazzi e Cadetti della provincia di Roma, aperti agli atleti provenienti dalle regioni limitrofe.

Nella prova sui 1000 metri ottima prestazione per i sanmarcellinesi, accompagnati da Carmine Gambino e Bruno Fabozzi, che sono riusciti a conquistare sia la vittoria, con una superba prestazione di Ivan Slyvco, vincitore della gara con 2’54”4, che il bronzo con la terza piazza di Nicola Palmiero che ha ulteriormente limato il suo personale portandolo a 3’08”1. Bravo anche il terzo sanmarcellinese in gara, Luigi Conte, arrivato settimo ed anche per lui c’è il nuovo personale di 3’16”6. E’ invece rimasto a casa Antonio Dello Iacono, vittima di un banale stato influenzale che lo ha bloccato a letto.

da sin. Nicola Palmiero, Ivan Slyvco ed il secondo arrivato il romano Valerio Carosi con ai piedi del podio Taiko Daniel Emoinet

da sin. Nicola Palmiero, Ivan Slyvco
ed il secondo arrivato il romano Valerio Carosi
con ai piedi del podio Taiko Daniel Emoinet

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico