Una domenica in chiaroscuro per lo sport maddalonese

di Redazione

Basket ArtusMADDALONI. Basket B2: Artus sconfitta bruciante a Foggia. La compagine maddalonese perde 75 a 73 contro la formazione pugliese dopo una partita condotta sempre in testa.

Artefici comunque di una buona prova quella che ieri ha visto cedere il passo al Foggia. Gara che si sapeva essere insidiosa ma che lascia ben sperare nel proseguo del campionato. Il migliore dell’ARTUS con i suoi 22 punti è stato Albertinazzi.

Calcio Promozione: L’ALBA MADDALONESE espugna Portici.

I maddalonesi espugnano il terreno di gioco del Portici con un gol per tempo, di Mastroianni al 21° del 1° tempo e di Campana all’80° del 2 tempo le reti dell’ALBA. Resta così in testa alla classifica in coabitazione con il Piscinola. Gara equilibrata ma non dominata da Maddaloni che ha espresso comunque un discreto gioco. Domenica prossima al Cappuccini ci sarà il big-match tra l’ALBA e il Piscinola, match che speriamo dia ai maddalonesi lo slancio per l’allungo.

Calcio 1^ Categoria: Crollo casalingo del Real Maddalonese.

Il Golden Piana espugna il difficile campo del Maddaloni con una gara combattuta soprattutto dalla prestanza fisica delle due squadre. 3 a 0 il risultato finale in favore del Golden Piana dovuta all’inferiorità numerica dei maddalonesi prima della realizzazione del primo gol degli ospiti al 35. Partita in salita che non vedeva la reazione del Real anzi erano gli ospiti che raddoppiavano dopo 5 minuti. Al 78° Real addirittura in nove e così arrivava il tris del Golden all’80°.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico