Italia

Parma, esplose bombe carta davanti a caserma dei vigili

Emmanuel BonsuPARMA. Nella notte sono state fatte esplodere due bombe carta davanti alla sede della Polizia Municipale di Parma in via del Taglio.

La stessa in cui due settimane fa, venne rinchiuso Emmanuel Bonsu, lo studente ghanese che ha denunciato presunte violenze fisiche a sfondo razziale da parte di due agenti. Al momento dell’attentato in caserma erano presenti tre agenti e una guardia giurata. Fortunatamente l’esplosione non ha provocato danni a persone o cose. In ogni caso la potenza delle bombe carta è stata consistente. Secondo i primi riscontri, gli autori del gesto potrebbero essere tre persone che, dopo l’attentato, si sono allontanate a bordo di una Polo verde scuro. Per ora gli attentatori non sono stati identificati, ma gli investigatori contano sulla presenza delle videocamere, dalle cui registrazioni si potrebbe risalire alla loro identità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico