Aosta, pullman di tifosi juventini finisce fuori strada: due morti

di Redazione

 AOSTA. Tragedia ad Aosta dove un pullman di tifosi juventini che stavano raggiungendo Torino per assistere all’incontro di Champions League col Real Madrid è finito fuori strada provocando la morte di due persone ed il ferimento di almeno altre trenta.

Sulla curva che coincide con l’ingresso in Italia, sulla statale 27 nella valle del Gran San Bernardo, a 15 km da Aosta, il pullman, partito da Neuchatel, si è schiantato contro il muro di un edificio, dove si trova una farmacia, e si è rovesciato su un fianco. Immediato l’arrivo sul posto di carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, 118 e di due elicotteri della protezione civile. La Squadra dei vigili del fuoco ha estratto altri feriti dalle lamiere. Sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato allo schianto.

Gli ultras della Juventus, sia della curva Nord che della curva Sud dello Stadio Olimpico di Torino, hanno deciso di astenersi dal tifare per alcuni minuti, dopo il fischio iniziale della partita di questa sera in Champions trai bianconerie gli spagnoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico