La Juventus risorge col Real, la Fiorentina cade a Monaco

di Redazione

Alex Del PieroGrande prova di orgoglio della Juventus che dopo la sconfitta di Napoli e le ultime prestazioni non all’altezza delle sue aspettative torna alla vittoria in Champions League contro il Real Madrid.

Partita che si mette subito bene per gli uomini di Ranieri che subito al 5’ riescono a trovare la rete del vantaggio con un eurogol di Del Piero che con un destro a giro dal limite fulmina Casillas. Nella ripresa raddoppio di Amauri che di testa sfrutta un cross al bacio di Nedved. Dopo qualche minuto però le merengues accorciano grazie al solito Rud Van Nisterooy. Inutile l’assalto finale che trova ben disposta la retroguardia bianconera.

Sconfitta amara invece per la Fiorentina di Prandelli. Sotto già al 3’ minuto per un gol di Klose, i bavaresi potrebbero raddoppiare dopo poco con Ribery che sciupa da ottima posizione. Raddoppio al 25’ di Sweinsteiger che supera Vargas e di sinistro batte Frey. Veemente la reazione viola che però non riesce a sfruttare le occasioni a suo favore. Nel finale il terzo gol di Ze Roberto che di sinistro batte Frey dal limite e chiude la gara sul 3 a 0.

Questa sera invece la Roma va di scena a Londra col Chelsea, mentre l’Inter ospita la formazione cipriota dell’Anorthosis

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico