Sequestrata una fabbrica di Hogan contraffatte

di Redazione

la fabbrica sequestrataGRICIGNANO. Nella rete degli investigatori della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria questa volta, dopo una serie di quotidiani appostamenti, è caduto un opificio dedito alla produzione di scarpe contraffatte, …

… abilmente occultato in un locale di circa 150 metri quadri all’interno di un condominio nel comune di Gricignano. L’assetto logistico della struttura individuata dai finanzieri constava di circa 40 macchinari che consentivano di gestire l’intera filiera la fabbrica sequestratadell’illecita lavorazione delle tomaie e delle suole in gomma, passando attraverso il processo di assemblaggio, per poi concludersi con l’apposizione, mediante due clichè contraffatti, del marchio della nota griffe Hogan, ottenendo così il prodotto finito da immettere sul mercato.

L’intervento delle Fiamme Gialle ha consentito di rinvenire e sequestrare le sofisticate apparecchiature di lavorazione, oltre 50.000 semilavorati, accessori vari e prodotti finiti, nonché denunciare alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, il gestore dell’illecita attività, D.N. di 56 anni, originario di Aversa. Nel corso dell’operazione i militari hanno, altresì, sorpreso 8 persone, tutte di nazionalità italiana, non in regola con la normativa del settore previdenziale ed assicurativo, intente alla lavorazione dei prodotti in sequestro.

I finanzieri sequestrano la fabbrica

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico