Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Camorra, arrestata la moglie di Domenico Vargas

Domenico VargasCASTELVOLTURNO. I Carabinierihanno arrestatoBenedetta Del Giacco, 28 anni, moglie di Domenico Vargas, 38 anni, elemento di spicco della fazione bidognettiana dei Casalesi, in carcere dal 3 luglio scorso dopo un periodo di latitanza.

La donna è anche cugina del latitante Pasquale Vargas, 42 anni, anch’egli affiliato ai Casalesi. L’arresto è stato effettuato a Castel Volturno dai militari del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, dalla Compagnia di Giugliano e della Stazione di Parete, nel corso di una serie di perquisizioni per blocchi di edifici.

Nell’appartamento, in via Vicenza, sono state ritrovate armi e munizioni: una pistola Ruger calibro 9×21, in ottimo stato d’uso, completa di 15 cartucce dello stesso calibro. L’arma era nascosta all’interno di uno scaldabagno e, dai primi accertamenti, è emerso che era stata rubata in provincia di Salerno. Per questo motivo la Del Giacco è stata anche accusata di ricettazione. E’ stata condotta presso il carcere femminile di Pozzuoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico