Auser, il programma di ottobre

di Redazione

auserCASERTA. Prende il via, dopo la pausa estiva, il programma di iniziative dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Martedì 7, alle ore 18, “In pantofole all’Opera: La Bohème di Puccini”, proposta di Concetta Gaudieri nella sede in via Roma 8.

Lunedì 13, alle 15, inizio del ciclo di cure termali a Telese.

Venerdì 17, alle 17.30, presentazione del libro di Patrizia Rossini “Travolta da uno Tsunami”, storia di una donna che ha vinto la battaglia contro il cancro. Conduce Liliana Vastano nella sede in via Roma 8.

Mercoledì 22, alle 17.30, prosecuzione degli incontri con i medici specialistici. Questo mese è la volta dell’oculista, il dottor Giacomo Sorbino. L’incontro, a cura della dottoressa Rita Esposito, si terrà nella sede dell’Auser in via Roma 8.

Sabato 25 gita a Roma per visita ai musei, giardini vaticani e Cappella Sistina. Seguirà programma dettagliato. Per informazioni rivolgersi al socio Ruggiero Larotonda, telefono 0823.351388.

Riprende anche il laboratorio teatrale ogni giovedì, alle ore 17.30, presso la sede Auser. Nei prossimi mesi saranno attivati i corsi di Inglese, Fotografia, Ricamo e Scrittura creativa. Si avvisano i soci che “L’avvocato risponde” è a cura di Anna Maria Mozzarella. Bisogna inoltrare le domande di diritto civile nella cassetta disponibile presso lo Spi-Auser. Si cercano aspiranti attori.

Gli incontri si terranno il giovedì, alle ore 17, presso la sede Auser. Gli interessati sono pregati di contattare il responsabile del gruppo teatro Mario Berto, telefono 0823.450195. Per poter partecipare alla stagione teatrale del Trianon di Napoli occorre prenotarsi al più presto presso la presidenza. È necessario raggiungere un numero minimo di 45 abbonamenti.

Dal primo ottobre sarà riattivato il Filo d’argento, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico