Aversa

Nicola Golia nuovo segretario cittadino del Partito Socialista

Nicola GoliaAVERSA. L’Assemblea Generale degli iscritti alla sezione “Sandro Pertini” del Partito Socialista di Aversa, tenutasi il 9 ottobre, presieduta da Francesco Martino, alla presenza del consigliere comunale Amedeo Cecere, all’unanimità ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

Nuovo segretario è il medico chirurgo Nicola Golia, che sarà affiancato da Milena Gordon (vicesegretaria cittadina, resp. Politiche giovanili, sociali e culturali), Antimo Menale (vicesegretario cittadino, resp. Politiche della mobilità urbana e territoriale), Rocco Romagnoli (amministratore e tesoriere, resp. Politiche ambientali e agricole), Antimo Erario (consigliere, resp. Politiche per il commercio e l’impresa), Pasquale Fabozzi (consigliere, resp. Politiche di programmazione e pianificazione territoriale), Giuseppe Falcone (consigliere, resp, Politiche del lavoro e Rapporti coi sindacati), Mario Francese (consigliere, resp. Comunicazione e Rapporti con la stampa), Antonio Griffo (consigliere, resp. Rapporti con l’Università), Alfonso Iavazzo (consigliere), Giuseppe Macchione (consigliere, resp. Politiche per l’artigianato), Francesco Martino (consigliere, resp. Politiche delle Autonomie Locali e Rapporti con le Istituzioni), Raffaele Niola (consigliere).

Nicola Golia, sposato con figli, nato e tuttora residente ad Aversa, è medico chirurgo, specialista in Patologia Clinica e Malattie Infettive. E’ stato Primario presso l’Ospedale civile di Sessa Aurunca e Aiuto presso quello di Caserta, oltre ad aver prestato servizio nei nosocomi di Avellino e Napoli. La sua militanza socialista risale al 1983, allorquando si iscrisse per la prima volta alla vecchia sezione “Pietro Nenni” di Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico