Aversa

La Normanna sconfitta 3-2 dal Pescina

Gaetano RomanoAVERSA. Aria cupa in casa dell’Aversa Normanna che non riesce a schiodarsi da quello che ormai è diventato il fondo classifica di questo girone di serie C.

La chiave dell’incontro tenutosi con il Pescina probabilmente va ricercato nell’espulsione di Palumbo al 45’, fatto questo che mette in inferiorità numerica la squadra aversana che comunque aveva cominciato bene con una rete di Sibilli al 13’ del primo tempo. Il pareggio per il Pescina arriva al 25 grazie a Di Pasquale. La squadra abruzzese raddoppia al 34’ grazie ad Ariamone che tira un gran colpo da lontano. Nel secondo tempo Romano e Perna entrano al posto di Porzio ed Improta, qualcosa cambia, almeno nella movimentazione generale sul terreno di gioco. Al 57’ c’è una bella palla lavorata molto per bene da Romano, che spara da circa 25 metri e va a cogliere l’angolo della porta avversaria, arriva il sospirato pareggio. Al 92’ una confusissima azione sotto la rete aversana , fa sì che nasca la terza rete abruzzese merito del solito Ariamone, forse frutto anche di un fallo di mano. Pochi gli spettatori sugli spalti poco meno di 300, con una sparuta ma agguerrita rappresentanza aversana che pare proprio non voler demordere.

PESCINA VDG – Bifulco, Locatelli, Pomponi (83’ Giordano), Criaco, De ANgelis, Miale, Di Pasquale, Cruciali, Ariamone, Silvestri, Berra (61’ Zarineth). A disposizione: Merletti, Petitto, Bianchard, Censori, Pietrobattista. Allenatore – Chiappino.

AVERSA NORMANNA – Del Giudice, Baylon, De Angelis, Ottobre, Di Girolamo, Migliozzi, Improta (46’ Romano), Porzio (46’ Perna), Palumbo, SIbilli, Carboni. A disposizione: Polise, Tomacelli, Arini, Zolfo, Caruso. Allenatore – Cioffi.

La classifica dopo 6 giornate di Campionato

Punti 18 – Cosenza (sei vittorie in sei gare)
Punti 13 – Cassino
Punti 12 – Catanzaro, Gela
Punti 11 – Piscina, Scafatese
Punti 8 – Vibonese, Manfredonia
Punti 7 – Andria, Barletta
Punti 6 – Val di Sangro, Isola Liri
Punti 5 – Aversa Normanna, Melfi
Punti 4 – Monopoli
Punti 3 – Noicattaro
Punti 2 – Igea Virus, Vigor Lamezia

Prossimo turno : Aversa Normanna – Igea Virtus

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico