Aversa

Commemorazione Defunti, il piano viabilità

Vigili urbaniAVERSA. “Il dispositivo in tema di viabilità concordato con l’Assessore alla Polizia Municipale Gino Della Valle ricalca quello realizzato lo scorso anno con buoni risultati”.

Lo afferma il comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino, che continua: “E’ previsto il senso unico di marcia in Via Garofano (dal semaforo in direzione del Cimitero) ed in Via Fermi a (direzione Cimitero Via Diaz). I due piazzali antistanti il Cimitero rimarranno interdetti alla sosta. La sosta sarà autorizzata negli standard comunali esistenti lungo via Garofano (con accesso dal lato di Via Nobel). Sarà rafforzata la presenza del personale della Polizia Municipale che presidierà i principali accessi al Cimitero e i principali incroci della Variante al fine di regolamentare al meglio il traffico. Sono stati rinviati, inoltre, i riposi settimanali, recuperando almeno 10 unità per turno”.

Nei giorni 1 e 2 novembre, come di consueto, saranno a disposizione dei fedeli che vorranno recarsi al Cimitero due navette. La prima collegherà la zona nord della Città (Via Platani, Viale Europa, Via Di Giacomo) e la seconda la zona sud (pco Argo e Pco Coppola) con il Cimitero. “Invito tutti i cittadini che in questi giorni si recheranno a far visita ai propri cari defunti – dichiara il sindaco Domenico Ciaramella di lasciare, il più possibile, le auto a casa e raggiungere il cimitero a piedi o usufruendo del servizio di navetta messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico