Aversa

Ciaramella presenta la nuova giunta politica

Domenico CiaramellaAVERSA. Si è tenuta venerdì mattina, nella sala consiliare, la presentazione del “Ciaramella ter”, il terzo capitolo della giunta guidata dal sindaco Domenico Ciaramella.

Tre le new entry rispetto al passato. Si tratta di Vincenzo Lanzetta, assessore in quota Forza Italia e delegato alle politiche sociali ed alla sanità; Aniello De Cristofaro, assessore agli affari generali, sport, servizio al cittadino e patrimonio, ed Alfonso Verde (detto Alfio), assessore al commercio, alle attività produttive e annona ed all’università e trasporti. A Forza Italia va anche la delega attività complesse ed alle politiche cimiteriali con Isidoro Orabona, e l’igiene urbana, ecologia ed ambiente con Luciano Luciano. A Gino Della Valle è andata la delega alla polizia municipale, protezione civile e viabilità, Gianpaolo Dello Vicario, invece, è il nuovo assessore alla pubblica istruzione, edilizia scolastica, politiche giovanili e formazione. Confermato in quota sindaco l’ingegnere Rino Rotunno delegato ai lavori pubblici. Pasquale Diomaiuta ritorna al bilancio, tributi e personale. Un ritorno anche Nicola De Chiara, espressione del Gruppo della Libertà, alla cultura e spettacolo, con deleghe anche alla valorizzazione degli spazi verdi, parchi e giardini. De Chiara è anche il nuovo vicesindaco. Assegnate, inoltre, due le deleghe ad altrettanti consiglieri comunali. A Fiore Palmieri, rappresentante della lista civica Popolari Normanni, è andata la delega all’urbanistica mentre ad Adolfo Giglio, della civica Diritti e Libertà, le periferie.

Giunta, presentazione (24.10.08)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico