Calcio a 5, il Five Aversa batte i cugini atellani

di Redazione

Five AversaAVERSA. Buona la prima per il Five Aversa, ma quanta sofferenza. Nel primo tempo gli uomini di mister Drago hanno sprecato moltissimo, non riuscendo a finalizzare numerose azioni di gioco …

… e dalla metà della prima frazione in poi hanno subito gli attacchi della compagine allenata da Margarita. Gli atellani sono andati in gol con Orsini al sedicesimo e poi nei primissimi minuti della ripresa. Sotto di due gol i normanni non hanno perso tutte le speranze ma hanno ripreso fiato, complice anche il calo fisico del Borgo Five, ed hanno dapprima pareggiato e poi completamente ribaltato il risultato chiudendo il match sul 4-2. Grande soddisfazione per il tecnico Luigi Drago che così dichiara “sono contento della prestazione dei ragazzi. Ho dovuto schierare una formazione rimaneggiata per via di numerose assenze ed hanno dimostrato di avere una buona preparazione, sono fiducioso per il prosieguo di questo campionato”. Contento anche il presidente Di Virgilio “tanta sofferenza ma anche tanta determinazione e non dare nulla per scontato. Nonostante il passivo pesante di due gol hanno continuato a correre ed attaccare. Ed il campo ha dato loro ragione”.

FIVE AVERSA 4

BORGO FIVE SOCCER 2

FIVE AVERSA: Ruocco, Cirillo, Schiavone, Pezone, Di Virgilio, Scialla, Virgilio, Matera, Fusco, Di Grazia, D’Angelo. All. Drago

BORGO FIVE SOCCER: Donadio, Orsini, Chianese, Cirillo, Esposito. All. Margarita.

Ammoniti: Schiavone (F), Orsini (B), Andreozzi (F), Cirillo (B), Virgilio (F), Chianese (B)

Espulsi: 29’ st. Chianese (B) per doppia ammonizione

Reti: 16’ pt. Orsini (B), 3’ st. Orsini (B), 10’ st. Di Grazia (F), 14’ st. Matera (F), 28’ st. Scialla, 30 st. Schiavone (F).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico