Villa Literno

Un panino in compagnia nella Villa Comunale

l'assessore TamburrinoVILLA LITERNO. L’associazione “Io amo Villa Literno”, con il patrocinio del Comune di Villa Literno, presenta la manifestazione “Un panino in compagnia nella Villa comunale”.

Una serata “di luna, stelle, musica gastronomia, divertimento, risate comicità e soprattutto tanta voglia di stare insieme”, come recita il volantino distribuito in abbondanza per il territorio di Villa Literno dal presidente e factotum del sodalizio Massimo Catena.

Nei giorni da venerdì a domenica nella Villa Comunale “Paolo Passarelli” panini con salsiccia e friarielli e porchetta di Ariccia. L’intrattenimento sarà garantito da Alfredo Irace, Antonio Ucciero, Monica Cerullo, Giuseppe Di Dona, Anna Ricci, Ferdinando Sorbo, Pasqualino Irace e il gruppo folkloristico “Napoli Popolare”, che si esibirà sabato sera, quando sarà effettuata anche la presentazione ufficiale della squadra di calcio Asd Villa Literno, che disputerà il campionato di Prima Categoria, dopo il mancato ripescaggio.

La manifestazione è stata finanziata dal Comune con un impegno di spesa di seimila euro, grazie all’impegno del Sindaco Enrico Fabozzi e dell’assessore Nicola Tamburrino, sempre disponibili ad appoggiare iniziative che coinvolgano giovani e che valorizzino luoghi simbolo del territorio come è ormai diventato la Villa Comunale del rione Ferrovia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico