Villa Literno

Spacciava cocaina in via Porchiera: arrestato ghanese

Fred AmppiahVILLA LITERNO. Nella serata di sabato, nel corso di controlli effettuati in alcune zone dove notoriamente si svolge l’attività di spaccio, gli agenti del posto fisso operativo di Polizia di Casapesenna, hanno tratto in arresto il ghanese Fred Amppiah, 48 anni.

L’africano, domiciliato a Castel Volturno in via Crema 17, già noto alle forze dell’ordine, si trovava a Villa Literno, in via Porchiera, intento a spacciare cocaina, contenuta in tre involucri di cellophane trovatigli addosso. Alla vista della polizia l’extracomunitario ha tentato di nascondere la droga, ingoiando alcuni contenitori, i cosiddetti “ovuli”, che successivamente sono stati recuperati in carcere. Durante la perquisizione all’interno della sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto dosi di eroina. Dopo gli adempimenti di rito, Amppiah è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico