Differenziata, bando per attrezzature. Utc cerca collaboratore

di Redazione

Municipio Villa LiternoVILLA LITERNO. Il servizio Ecologia ed Ambiente ha pubblicato un avviso di avvio della procedura di selezione per l’affidamento, tramite cottimo fiduciario, della fornitura di attrezzature tecniche necessarie per la raccolta differenziata per la stazione ecologica.

Una fornitura, da aggiudicarsi con procedura negoziata, che, compresi gli oneri per immatricolazione, messa su strada e consegna in sicurezza ammonta a circa 40mila euro.
La richiesta di invito dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Villa Literno, pena l’esclusione, entro le ore 12 del 2 ottobre prossimo, mediante consegna diretta (in alternativa attraverso corrieri specializzati o con raccomandata A/R).

Dall’ufficio Tecnico arriva invece un avviso pubblico per l’affidamento di un incarico professionale di supporto tecnico amministrativo al Rup (responsabile unico del procedimento) per l’intervento relativo ai lavori di completamento ed adeguamento della rete fognaria, inserito nel piano operativo regionale (Por) della Campania (misura 1.2). L’incarico sarà conferito con determinazione del responsabile del servizio o del procedimento, previa l’esame delle domande e di ogni curriculum, entro dieci cinque dal termine fissato per la presentazione delle domande; l’incarico sarà eseguito previa verifica dell’esperienza e della capacità professionale e la scelta sarà motivata in relazione al servizio da affidare. Fra il prescelto e il responsabile del procedimento sarà sottoscritta una convenzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico