Circolo Democratico: Scarano nuovo segretario

di Redazione

 CALVI RISORTA. La sezione “Nilde Iotti” di Calvi Risorta e il Circolo Democratico si presentano ai cittadini con un rinnovato assetto organizzativo.

“Ciò – si legge in una nota – nel segno della continuità e al tempo stesso dell’innovazione, in un momento unico in quanto a confronto e a contenuto politico qual è il Congresso, abbiamo dato forma concreta ai recenti sviluppi che ci hanno riguardato. Il Circolo Democraticoè un movimento che sente tutta la responsabilità del portato ideale che lo contraddistingue, nonché dell’essere una forza di governo sia nazionale che locale. Abbiamo ritenuto giusto concretizzare questa responsabilità in un’organizzazione di partito in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e di proporre con chiarezza la nostra azione politica”.

Il partito ha nominato il compagno Enzo Scarano segretario di sezione, Segretario Organizzativo: Antonello Bonacci; Responsabile politiche ambientali: Deborah Cassinelli; Responsabile delle politiche sociali: Cassio Izzo.

Per meglio far fronte alle tante necessità che il Partito avverte: “Abbiamo altresì deciso di dotare il Partito di una struttura a responsabilità diffusa. Giovandoci dei tanti nuovi ingressi nel partito, in particolare di molti giovani, abbiamo organizzato la Sezione in diversi centri di responsabilità, coordinati dalla Segreteria. Una struttura a responsabilità diffusa crediamo sia proficua per far fronte ai tanti impegni a cui il partito è continuamente chiamato. Tutto ciò speriamo sia un buon viatico per essere sempre più un partito di riferimento per la popolazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico