Sant’Arpino

Operai in agitazione, raccolta rifiuti sospesa

rifiutiSANT’ARPINO. L’amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che, il servizio di raccolta dei rifiuti è sospeso.

Ciò a causa dell’agitazione da parte degli operai e dei dipendenti dell’articolazione territoriale Ce2 del Consorzio Unico delle provincie di Napoli e Caserta e, sottolinea l’amministrazione in un manifesto pubblico, “ancora una volta per cause indipendenti dalle decisioni e dalla volontà dell’amministrazione comunale”. “Ci appelliamo al senso civico, – continua il manifesto – da sempre dimostrato, della cittadinanza perché collabori in questo ulteriore delicato momento”.

Per martedì 16 settembre è in programma una riunione dei sindaci dell’articolazione Ce2 presso la Prefettura di Caserta, assieme ai rappresentanti sindacali e al gestore dell’articolazione Ce2 dottor Stancanelli per trovare una soluzione definitiva alla nuova emergenza.

“L’amministrazione comunale di Sant’Arpino – conclude il manifesto – sta facendo tutto quanto nelle proprie possibilità sia per vedere accolte le giuste rimostranze degli operai, a cui non vengono pagati gli stipendi da due mesi, sia per liberare il nostro paese dai rifiuti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico