San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

De Filippo predispone risistemazione segnaletica stradale

Giuseppe De Filippo SAN MARCO EVANGELISTA. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Zitiello sta procedendo da oggi, giovedì 11 settembre, alla risistemazione della segnaletica orizzontale.

A coordinare i lavori, il consigliere comunale con delega alla viabilità Giuseppe De Filippo che spiega: “Sarà tutto pronto entro la fine della settimana così da evitare intralci al traffico soprattutto lunedì mattina, quando apriranno le scuole”. E aggiunge: “Le strade sono il biglietto da visita della nostra cittadina. E’ perciò nostra intenzione fare in modo che siano sempre pulite e in perfetto stato di manutenzione. Così, quest’estate abbiamo proceduto ad esempio alla rimozione delle erbacce e abbiamo proceduto all’inaffiamento di tutti gli spazi verdi”. La cura del verde pubblico è stata affidata al nucleo di protezione civile. “Voglio ringraziarli – aggiunge il consigliere De Filippo – per il contributo che sono sempre pronti ad offrire i nostri ragazzi della Protezione civile: voglio ricordare che in questi mesi estivi, oltre all’innaffiamento del verde tre volte a settimana, hanno effettuato la prevenzione degli incendi, spesso operando direttamente, e hanno garantito il servizio d’ordine durante le serate della kermesse estiva Masserie in Festa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico