Festa del Volley Atellano al palazzetto dello sport

di Redazione

Palavolley SuccivoORTA DI ATELLA. Sabato 27 settembre, presso il Palavolley di Succivo in via Perrotta, con il patrocinio del Comune di Succivo, l’Asd Atellana Volley organizza la 1^ Festa del Volley Atellano.

Ci sarà anche la presentazione dell’attività agonistica 2008/2009 dell’Atellana Volley Succivo e dell’Unione Atella”, progetto atellano di pallavolo nato tra il Centro volley Orta di Atella e Succivo, due squadre di Pallavolo che rispettivamente militano nei Campionati Regionali serie D maschile e femminile. Evento, questo di sabato, che ha un duplice scopo: presentare al pubblico delle grandi occasioni il vasto movimento sportivo gestito dall’Atellana Volley e presentare il programma degli Eventi sportivi e degli Spettacoli che si realizzeranno a partire da ottobre 2008 presso il Palavolley.

Fortemente voluta dai dirigenti dell’Atellana è stata la partecipazione al bando di gestione del palazzetto dello sport indetta dal Comune di Succivo, che ha visto l’unica partecipante appunto l’Atellana Volley. “Quando abbiamo letto – commentano i dirigenti del Succivo – il bando di concorso per la gestione del palazzetto non abbiamo avuto dubbi,30 anni di pallavolo in una palestra della scuola media sono stati effettivamente troppi. I nostri tifosi, i nostri atleti, le nostre atlete,meritavano una struttura sportiva adeguata oramai al livello sportivo raggiunto. Il proporci quindi come gestori di questa nuova struttura è stato per noi la cosa più naturale e senza timore e con responsabilità abbiamo presentato il nostro programma di gestione e la nostra organizzazione tecnica, distinta da quella prettamente sportiva-agonistica, assumendoci una grossa responsabilità economica e sociale,visto appunto i costi di gestione previsti dal bando e la non assegnazione, per assenza di partecipanti, per altre strutture sportive presenti a Succivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico