Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Il professor Michele Fusco nello staff dell’Assessore Taglialatela

Municipio di MondragoneMONDRAGONE. Con delibera di Giunta Comunale, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione ha individuato nella persona del professor Michele Fusco, già Dirigente del I Circolo Didattico cittadino,la figuradi esperto che affiancheràl’assessore Antonio Taglialatela nella gestione delle tematiche afferenti il mondo della scuola.

“A titolo totalmente gratuito – commenta l’assessore Taglialatela – l’Ente beneficierà della competenza e della grande professionalità di un operatore del mondo scolastico conosciuto ed apprezzato unanimemente. Come assessore ho ritenuto di dovermi avvantaggiare del professor Michele Fusco proprio al fine di poter definire ed organizzare piani di lavoro sempre più rispondenti alle reali esigenze del mondo della scuola. Non è pensabile che con le sole proprie competenze sipossa proporre e formulare soluzioni realmente utili. La legge consente, senza esborsi per l’Ente, di poter formare team di lavoro con persone qualificate e particolarmente esperte. Questa mia iniziativa vuoel dimostrare come la politica possa essere realmente di servizio senza per questo prevedere costi aggiuntivi. Ci tengo a ribadire, quindi,che l’affiancamento è a titolo totalemnte gratutio, così come prevede la normativa vigente. La scelta del professore Fusco vuole sottolineare come è mia intenzione dare vita ad una programmazione che sia in sintonia con quello che è il reale tessuto degli operatori del mondo della scuola e delle loro esperienze già realizzate. Si vuole dare vita, quindi, ad una progettazione concertata e plurale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico