Volley, Coppa Italia: Italgrafica batte Avellino 3 a 0

di Redazione

VolleyMARCIANISE. Nella prima gara ufficiale della stagione Avellino rimedia una sconfitta per 3 – 0 sul campo di Maricianise. 25-23, 25-21 e 25 -21 i parziali di un match che ha visto il gruppo casertano imporsi sul sestetto irpino.

I padroni di casa, guidati da Giovanni Rossano, sono apparsi più squadra rispetto alla formazione di Narducci che è riuscita ad imporre il proprio gioco solo nel primo set portandosi avanti ai time out tecnici per 6-8 e 14-16; chiave di volta del parziale è risultato il cambio tra il Marcianise – per un infortunio alla mano – di De Rosas per Di Meo: l”Italgrafica ha prima piazzato un break, poi è stato Ucci a mettere a terra il 25-23. Nel secondo set da registrare qualche pausa di troppo per i verdeblu e la non perfetta vena della ricezione, dall’altra parte Marcianise, sempre avanti nel punteggio, ha “gestito” fino alla fine. Stesso risultato, 25-21, nel terzo set fotocopia del secondo dove si mettevano in evidenza in fase di muro Scialò e l’ex Bonito. Sabato prossimo ad Avellino la gara di ritorno.

Tabellino

Italgrafica Marcianise
Uccci 5, Bonito 5, Bonamici 13, Di Meo 2, De Rosas 8, Fin 0, Panetto 4, Scialò 14, Sgueglia (L). N.e.: Santoro, Picillo, Tartaglione. All. Giovanni Rossano.

Pallavolo Avellino
Cuomo 5, Minenna 8, Rumiano 0, Beltran 5, Gallotta 7, Mari 11, Coscione 1, Zaccaria 1, Cuzzucoli (L). N.e.: Calero, Losco, Capaldo. All. Stefano Narducci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico