Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Fattopace augura buon anno scolastico

Giuseppe FattopaceCAPODRISE. Lunedì mattina i cancelli delle scuole si sono riaperte: a Capodrise ad aprire i battenti dopo le vacanze estive l’Istituto comprensivo “G.Gaglione”.

Ad augurare agli studenti un buon inizio di anno scolastico è stato il sindaco Giuseppe Fattopace. Il primo cittadino si è infatti recato presso l’istituto Gaglione (diretto dal presideprofessor Antonio Laudante), salutando affettuosamente gli studenti della scuola elementare e media. I ragazzi hanno accolto calorosamente il sindaco che ha spesso ribadito anche in diverse altre occasioni quanto “l’istruzione dei giovani sia di fondamentale importanza perché essi rappresentano il futuro del paese e quindi i futuri amministratori”. Tanta energia e buoni propositi quindi per un ottimo inizio di anno scolastico. Stamattina invece sarà la volta della scuola materna. Il primo cittadino sarà anche lì per augurare un buon inizio di anno scolastico anche ai bambini , come ha fatto per gli studenti dell’Istituto Gaglione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico