Coppia di fidanzati uccisa nel nuorese

di Redazione

carabinieriNUORO. Agguato nel nuorese, ad Irgoli, dove ieri sera, intorno alle 22, una coppia di fidanzati è stata uccisa a colpi di fucile esplosi da un commando armato.

Mario Mulas, carrozziere di 36 anni, e la sua ragazza Sara Cherchi, casalinga di 28 anni, erano davanti casa del primo quando sono stati investiti alle spalle dal fuoco dei killer. Mulas è morto poco dopo il trasporto all’ospedale mentre la Cherchi, dopo una notte trascorsa nel reparto di rianimazione del “San Francesco” di Nuoro, è spirata in mattinata a causa delle gravi ferite al capo.

Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire agli autori e al movente dell’agguato. Il carrozziere era già noto alle forze dell’ordine per una tentata rapina compiuta nel 1999 ad un ufficio postale del sassarese, compiuta con alcuni complici e durante la quale furono anche sequestrati degli ostaggi.

Si tratta del quarto omicidio verificatosi negli ultimi due anni nel piccolo comune di Irgoli e dell’undicesimo in provincia di Nuoro dall’inizio di quest’anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico