Crespo alla Roma a gennaio. Quaresma si presenta

di Redazione

Mourinho con QuaresmaMILANO. L’attaccante argentino Crespo va verso il trasferimento dall’Inter alla Roma a gennaio.

A Hernan la Roma è sempre piaciuta, quando era al Chelsea è stato molto vicino alla Roma, il tecnico lo voleva, parlò con Crespo ma poi non si trovò un accordo. Il procuratore del giocatore argentino, ai microfoni di Radio Tv, ha commentato l’esclusione del suo assistito dalla lista di Champions League presentata dall’Inter: “Deve dimostrare che la Società ha sbagliato ad escluderlo dalla lista Champions”.

Intanto, il nuovo acquisto nerazzurro Ricardo Quaresma si è presentato al pubblico italiano: “Sono molto contento di essere qui e spero di dare il mio contributo per vincere tanto con questi colori”.

Da parte sua, l’allenatore Mourinho ringrazia la società. Quando è arrivato a Milano ha chiesto al presidente, a Branca ed Oriali tre giocatori: Mancini, Quaresma e Lampard. “La società mi ha dato Quaresma e Mancini e ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, per Lampard. Quando Lampard ha cambiato idea, ho detto che la mia opzione era Muntari e la società mi ha dato Muntari. Quindi, ora che il lavoro sul mercato è concluso, devo ringraziare il Presidente e tutta la società”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico