Gricignano

Droga, arrestato gestore del ristorante “Le Piramidi”

carabinieriGRICIGNANO. 200 grammi di cocaina pura ed un revolver calibro 7.1, il tutto per un valore di ventimila euro, sono stati sequestrati a Gricignano dai carabinieri del gruppo territoriale di Aversa guidati dal Tenente colonnello Francesco Marra e del nucleo radiomobile coordinato dal Tenente Domenico Forte.

A finire con le manette ai polsi il gestore del ristorante “Le Piramidi”, in via Boscariello, Luigi Russo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona ed il patrimonio. I militari già da tempo tenevano sotto controllo il locale, dove hanno fatto irruzione in mattinata riuscendo a recuperare un sacco dell’immondizia, nascosto nel locale cucina del ristorante, contenente la massiccia dose di stupefacenti e l’arma da fuoco. Russo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di droga e ricettazione di arma da fuoco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico