Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Viale Granacci sempre invasa da rifiuti ingombranti

rifiuti su Viale GranacciCASTELVOLTURNO. Rosa Barrella, nella qualità di amministratore pro-tempore del Viale Francesco Granacci, a nome dell’intera collettività che rappresenta, chiede che venga monitorata con maggiore intensità la zona della strada destinata alla raccolta dei rifiuti, sede di materiali ingombranti abbandonati.

Le testimonianze fotografiche confermano lo stato del luogo e le difficoltà di manovra e raccolta del pattume degli operatori che tra l’altro non ricevono alcun contributo dalle attività commerciali adiacenti che abbandonano rifiuti di ogni genere lungo il viale Lenin angolo Viale Granacci. “Considerato che l’intero condominio che rappresento, – afferma Barella – condivide i principi di valorizzazione ambientale e turistica che il Comune Castel Volturno intende perseguire ‘Progetto Decoro’, prego tutti gli soggetti in indirizzo di intervenire con urgenza”.

rifiuti su Viale Granacci

rifiuti su Viale Granacci

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico