Caserta

“Settembre al Borgo”, seconda parte dal 4 al 7 settembre

Ferdinando Ceriani e Paola ServilloCASERTA. Chiusa la prima parte di “Settembre al Borgo” (dal 28 al 31 agosto), è già tempo di prepararsi alla seconda e conclusiva, dal 4 al 7 settembre.

La presentazione degli ultimi quattro giorni di festival sarà al centro dell’incontro con la stampa che si terrà mercoledì 3 settembre, alle ore 12, nella sala giunta del Comune di Caserta. All’appuntamento saranno presenti i direttori artistici della rassegna di Casertavecchia, Ferdinando Ceriani e Paola Servillo, l’amministratore dell’Ept Enzo Iodice ed alcuni fra gli artisti che saranno protagonisti sulle scene del borgo medievale, come Enrico Ianniello e Tony Laudadio (che proporranno il 7 settembre “Light – luce leggera” insieme a Lluis Soler, in una produzione originale di “Settembre al borgo”), Roberto De Francesco (con Iaia Forte e Andrea Renzi in “Le parole mai scritte” il 6 settembre), nonché i rappresentanti di Mitreo Film Festival che in questi giorni stanno lavorando al film girato nel borgo durante il festival. Molti gli appuntamenti in programma: da Davide Enia a Marco Baliani, da Don.Pasta Selecter a Giorgio Battistelli, dall’associazione Virtuosi di San Martino al gran finale con “Le interviste impossibili” di Fabrizio Bentivoglio, Anna Bonaiuto, Paolo Bonacelli, Giulio Giorello e Sergio Rubini. Ma durante la conferenza stampa saranno anche annunciate delle sorprese, dei “fuori programma” straordinari che certamente saranno graditi al pubblico degli appassionati.

www.settembrealborgo2008.org

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico