“Settembre al Borgo”, concerto di solidarietà in onda su Casert

di Redazione

Nuova Compagnia di Canto PopolareCASERTA. In esclusiva sulle frequenze di Caserta Mia venerdì 12 settembre alle ore 22.10 (e in replica sabato e domenica alle ore 21) e sul canale satellitare Italia Mia (Sky 919) domenica alle ore 21 …

…sarà possibile vedere integralmente lo spettacolo di beneficenza promosso dall’associazione Euterpe e da CasertaMusica&Arte nell’ambito della 38esima edizione del ‘Settembre al Borgo’. Un concerto improntato alla solidarietà che ha fatto registrare la presenza di artisti del calibro di Nuova Compagnia di Canto Popolare, Corepolis, Tullio Pizzorno, Pietro Condorelli, Marco Sfogli, Lello Panico, Fiammetta e Antonio De Innocentis, Peppe Rienzo, Paki Palmieri, Gino Licata, Vitrone Maltempo, Agnese Ginocchio, Cristina Zitiello, Enzo De Rosa, Vladimir Kocaqi e tanti altri musicisti del panorama artistico casertano e campano che hanno partecipato gratuitamente alla realizzazione del doppio cd ‘Cosa diamo al mondo…Artisti casertani per l’Unicef’.

I proventi della serata-evento – che si è svolta nella suggestiva Piazza Duomo a Casertavecchia – sono stati devoluti infatti interamente all’Unicef per la scolarizzazione dei bambini della Palestina. Testimonial d’eccezione l’attore della soap ‘Un posto al sole’, Patrizio Rispo, intervenuto in qualità di Ambasciatore dell’Unicef Campania per portare il suo messaggio di pace e speranza. Caserta Mia – partner dell’evento – ha seguito ‘in esclusiva’ la prestigiosa kermesse e la ripropone questo week-end per contribuire a veicolare il messaggio di solidarietà lanciato da oltre 200 dei migliori artisti della scena casertana attraverso il linguaggio universale della musica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico