Cosentino: “Tenere alta la guardia”

di Redazione

Nicola CosentinoCASERTA. Sentimenti di profondo cordoglio per la tragica morte del vice sovrintendente Gabriele Rossi e dell’assistente capo Francesco Alighieri, sono stati espressi dal Sottosegretario all’Economia, Nicola Cosentino, coordinatore regionale di Forza Italia.

“La tragica morte di altri due poliziotti, caduti nell’adempiere il loro dovere – afferma il parlamentare – ci rattrista profondamente. Pur essendo consci del rischio al quale sono quotidianamente esposti coloro che, in prima linea, sono chiamati a contrastare la camorra, e più in generale tutte le forme di devianza sociale, riteniamo che proprio in momenti come questo la guardia va tenuta ancora più salda e alta. Soprattutto in provincia di Caserta, dove il ripristino dei principî di sicurezza e di legalità sono una prerogativa dello Stato, e, prima ancora, di tutti i cittadini onesti. Che, anche in quest’angolo di Campania, sono la maggioranza”.
“Ai familiari, agli appartenenti al corpo di Polizia, che con abnegazione e attaccamento al loro lavoro, sono impegnati nel difficile lavoro di garantire i valori fondamentali della nostra democrazia – conclude Cosentino – vadano i sentimenti di vicinanza miei personali, e del partito che rappresento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico