Caserta

Accordo Juvecaserta-Nissan

Juvecaserta-NissanCASERTA. La Juvecaserta viaggia in Nissan. L’accordo di sponsorizzazione tecnica è stata sottoscritto con Autocaserta, concessionaria della famosa casa automobilistica con sede alla via G.M.Bosco di Caserta e sull’Appia, nei pressi del casello autostradale Caserta sud.

Le chiavi delle Nissan Note, personalizzate con il logo del club cestistico, messe a disposizione dei giocatori casertani, sono state consegnate dal titolare della concessionaria, Giuseppe Giannini, accompagnato dai figli Daria e Valentina. All’incontro presente anche la dottoressa Marcella Merafino, direttore commerciale della zona di competenza della Nissan Italia. Per la Eldo Juvecaserta, con il consigliere D’Angelo, erano presenti il gm Betti, il team manager Lubrano e gli atleti Diaz, Foster, Slay e Butler. Nel corso del brindisi beneaugurante che ha concluso la breve cerimonia, Giuseppe Giannini, titolare della concessionaria, ha ricordato che “per anni ho seguito da tifoso sia la Casertana calcio che il basket ed ho, poi, trasmesso questa passione anche ai miei figli. È stato, perciò, naturale aderire alla richiesta di collaborazione della Juvecaserta. E questa nostra iniziativa ha trovato positivo riscontro anche nei dirigenti della Nissan Italia, in particolare nel dottor Rosario Argento, capo Area sud”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico